PROBLEMI DI COPPIA
“Come possiamo risolvere i nostri problemi di coppia?”
Se vi state ponendo questa domanda, probabilmente siete motivati a voler migliorare la qualità della vostra relazione di coppia, ma vi state interrogando sul come… siete alla ricerca di modalità alternative per generare dei cambiamenti positivi.
“A chi rivolgersi per i problemi di coppia?”
Per affrontare le vostre difficoltà di coppia potete rivolgervi ad uno psicologo psicoterapeuta con competenze ed esperienza in questo ambito. Il professionista può aiutarvi ad affrontare delle fasi critiche del vostro rapporto coniugale, legate ad un’alta conflittualità o ad una eccessiva distanza intima ed emotiva, per ricercare e stabilire nuovi equilibri e una maggiore sintonia. Può essere di supporto e utile a favorire una maggiore chiarezza nei momenti di confusione e incertezza, specie se siete anche genitori, il che solitamente rende piuttosto faticoso gestire gli alti e bassi a livello coniugale, mantenendo un certo grado di stabilità sul piano genitoriale.
E’ possibile intraprendere un percorso in modalità individuale o in terapia di coppia. Ovviamente la partecipazione e il coinvolgimento di entrambi i partner offre maggiori possibilità di risoluzione.
CONTATTAMI
Lascia la tua richiesta utilizzando il form sottostante